Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Biglietti Liverpool-Napoli, aperte le vendite: le modalità d’acquisto

Biglietti Liverpool-Napoli, aperte le vendite: le modalità d’acquisto

Biglietti Liverpool-Napoli
Napoli-Liverpool, Koulibaly contro Liverpool © Getty Images

Biglietti Liverpool-Napoli – Le modalità d’acquisto dei tagliandi per assistere al match di Champions tra azzurri e ‘reds’ con un particolare pacchetto.

Liverpool-Napoli sarà molto più una partita di calcio. In campo si affronteranno due squadre fortissime, dal livello qualitativo inestimabile. Ad aggiungere più sale ad un match che si preannuncia già spettacolare è il fatto che potrebbe valere la qualificazione agli ottavi per una delle due squadre in campo. Molto dipenderà anche dal risultato del Paris Saint Germain a Belgrado con la Stella Rossa, ma intanto entrambi, azzurri e ‘reds’, lotteranno senza fare sconti per mettersi al sicuro da ogni incertezza. Per questo quella in Inghilterra potrebbe essere una trasferta importantissima per la squadra campana, forse la più importante della stagione, almeno per il momento. Intanto sono state aperte oggi le vendite dei biglietti per i tifosi napoletani che volessero assistere al match dal vivo, ad Anfield Road.

Per leggere altre notizie su Liverpool-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Callejon, con l’Atalanta saranno 200 presenze in azzurro

Biglietti Liverpool-Napoli, modalità d’acuqisto

“Il prezzo del biglietto, spettante al Liverpool e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è pari a circa € 54,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line” ha comunicato il Napoli attraverso il proprio sito ufficiale. Ma non è tutto, perchè il club di De Lurentiis, come già fatto in altre occsaioni, ha deciso di fare un piccolo regalo ai tifosi: un’offerta che comprenda in un unico pacchetto viaggio di andata e ritorno per Liverpool, spostamenti da albergo a stadio e biglietto per la partita.

Il comunicato:

“La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunita’, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalita’ di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che mettera’ a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilita’ di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara.

D’intesa con SSCN il Tour Operator fara’ i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunita’ che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra”.

LEGGI ANCHE —> Euro 2020 sorteggi, i gironi di qualificazione: il gruppo dell’Italia


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!