Callejon, con l’Atalanta saranno 200 presenze in azzurro

Presenze Callejon
Callejon con fascia da capitano ©Getty Images

Presenze Callejon – Il calciatore spagnolo del Napoli arriverà a quota 200 presenze con la maglia azzurra contro l’Atalanta a Bergamo.

Con gli anni è diventato sempre più leader. Josè Maria Callejon era arrivato al Napoli quasi in punta di piedi, considerato da molti un semplice esubero del Real Madrid senza considerare la grande attenzione che un allenatore del calibro di Josè Mourinho aveva nei suoi confronti. Lo spagnolo non ci ha messo molto a conquistare la città campana mettendo a segno, di anno in anno, una serie piuttosto buona di gol. Un centrocampista che sa giocare anche da attaccante e da difensore, uno che corre e si sacrifica per il bene della squadra, che viene sempre prima delle soddisfazioni personali. Con l’Udinese, in questa stagione, ha avuto per la prima volta la fascia di capitano da inizio partita, sintomo del grande carisma e della grande importanza che ha acquisito negli anni.

Per leggere altre notizie su Josè Callejon —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Euro 2020 sorteggi, i gironi di qualificazione: il gruppo dell’Italia

Presenze Callejon, potrebbe festeggiare con gol

Domenica contro l’Atalanta per lui arriverà un importante record: toccherà quota 200 presenze in Serie A. Tutto collezionate, naturalmente, con la maglia del Napoli, l’unica che abbia indossato in Italia. Festeggiarlo con un gol sarebbe una grande gioia per lui e per i napoletani, proprio in questa stagione dove le sue reti, stranamente, ancora mancano. Sarà l’aver arretrato il raggio d’azione, sarà che, come già detto, il bene della squadra viene prima di tutto, ma di fatto ancora non ha potuto esultare in campionato, né tanto meno in Champions. Eppure per l’ex Real questo non è affatto un problema: Callejon non segna, ma continua a servire preziosi assist per i compagni. Questione di tempo, il gol arriverà, intanto domani sera ci sarà la gioia di aver raggiunto un gran numero di presenze con i partenopei.

LEGGI ANCHE —> Precedenti Gasperini-Napoli, l’atalantino quasi insuperabile per gli azzurri

Impostazioni privacy