Atalanta-Napoli, Ancelotti in conferenza: “Rincorsa dipende solo da Juve”

Carlo Ancelotti © Getty Images
Carlo Ancelotti © Getty Images

Intervenuto in conferenza stampa, Ancelotti, tecnico del Napoli, ha parlato della vittoria ottenuta sul campo dell’Atalanta.

Queste le parole di Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, dopo la conquista dei tre punti contro l’Atalanta: “Abbiamo vinto contro un avversario forte, l’ha dimostrato, ha speso molte energie per pareggiare e meritava di pareggiare, ma alla fine le sono mancate le energie spese nel primo tempo”. Sui cori: “Credo che l’ambiente di una partita deve essere questo, il pubblico di Bergamo ha dato un segnale di intelligenza, se sono servite le mie parole sono contento, l’ambiente era sereno e positivo”.

Per leggere altre notizie su Ancelotti —> CLICCA QUI

Atalanta-Napoli, Ancelotti: “Scudetto dipende solo dal calo della Juve”

Sulla partita: “L’Atalanta a livello fisico sta molto bene, il loro ritmo ci ha creato difficoltà, abbiamo difeso tutti con grande sacrificio, si poteva aumentare il vantaggio. Nella riconquista della palla potevamo essere più precisi, credo sia stata una partita di maturità. Per vincere le partite devi attaccare e difendere bene, la squadra mi dà sicurezza in entrambe le fasi”. Sulla lotta scudetto: “Credo che la rincorsa del Napoli alla Juve dipende solo dal calo della Juve non da noi, non dobbiamo guardare gli altri e la classifica comunque, ma pensare partita dopo partita. Tutte le gare sono complicate. La partita che l’Atalanta ha giocato contro l’Inter ci ha motivato ancora di più perché ci aveva messo paura”.

LEGGI ANCHE —> Atalanta-Napoli, Ancelotti: “Gara difficile ma divertente, pubblico corretto”

Impostazioni privacy