Atalanta-Napoli, formazioni ufficiali: le scelte di Gasperini e Ancelotti

Atalanta Napoli formazioni ufficiali ©Getty Images

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli. Queste le scelte di Gasperini e Ancelotti per la partita valida per quattordicesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli torna in campo. Dopo la vittoria in Champions League di mercoledì sera contro la Stella Rossa, gli azzurri affronteranno stasera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia l’Atalanta. Alle ore 20:30 avrà inizio Atalanta-Napoli, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Carlo Ancelotti ha così deciso gli undici da mandare in campo. In porta andrà Ospina con Maksimovic per la fascia destra e con Mario Rui su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Allan e Hamsik con Callejon e Fabian Ruiz sulle rispettive fasce. Insigne è posizionato accanto a Mertens.

Gian Piero Gasperini invece ha confermato il 3-4-1-2 con Berisha in porta. Difesa a tre composta da Mancini, Palomino, Masiello. De Roon e Freuler comporranno la diga di centrocampo con Hateboer e Gosens sulle fasce, mentre Gomez agirà alle spalle del duo Rigoni e Zapata.
Per leggere altre notizie su Atalanta-Napoli —> CLICCA QUI

Atalanta-Napoli formazioni ufficiali

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Rigoni, Zapata. All. Gasperini

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti

Arbitro: Giacomelli.

LEGGI ANCHE —> Atalanta-Napoli, Younes tra i convocati: il tedesco pronto a stupire Ancelotti

Impostazioni privacy