Atalanta-Napoli, Younes tra i convocati: il tedesco pronto a stupire Ancelotti

younes atalanta-napoli
Amin Younes convocato da Carlo Ancelotti per Atalanta-Napoli

Amin Younes vuole sfruttare la propria occasione. Carlo Ancelotti lo porterà in panchina per Atalanta-Napoli, il tedesco pronto a dimostrare che vale.

Anche per Amin Younes è arrivato il tempo di dimostrare di che pasta è fatto. L’esterno offensivo tedesco di origini libiche rientra nel novero dei convocati comunicati da Carlo Ancelotti per Atalanta-Napoli che si giocherà questa sera. Il giocatore ha recuperato dalla rottura del tendine d’Achille nella quale era incappato a luglio e dopo circa 5 mesi di duro lavoro è ora abile ed arruolabile. E non poteva capitare occasione migliore per lui come quella di poter lavorare con uno come  Ancelotti. L’allenatore del Napoli ha dimostrato di avere grande flessibilità concedendo fiducia a tutti i suoi effettivi, e finora i risultati sono stati molto positivi, al netto di qualcosa che è girato storto in campo. Younes è un elemento dotato di qualità e lo ha dimostrato nelle sue stagioni vissute all’Ajax da protagonista, oltre che nelle convocazioni ricevute da parte della Germania.

LEGGI ANCHE –> Classifica Napoli, con l’Atalanta per consolidare il secondo posto

Atalanta-Napoli, Younes da ‘fuggitivo’ ad elemento pronto a fare la sua parte

Il ‘romanzo criminale’ andato in scena dopo essersi legato ufficialmente al Napoli da parametro zero a gennaio 2018 è alle spalle, ed il calciatore stesso si è preso la sua parte di responsabilità, dichiarando a più riprese di aver agito in maniera sbagliata perché mal consigliato. Ora il peggio è alle spalle, sotto ogni punto di vista, e Younes è pronto ad esordire. Magari già in Atalanta-Napoli, dal momento che il giocatore si allena già da diverso tempo anche col gruppo ed è ormai recuperato sotto ogni punto di vista. Il tedesco non scende in campo da Vitesse-Ajax dello scorso campionato, partita nella quale venne impiegato per 30′.

LEGGI ANCHE —> Atalanta-Napoli test difficile: nerazzurri in forma smagliante

Impostazioni privacy