Giuntoli Napoli, rinnovo in arrivo. Fase decisiva dopo il mercato invernale

Cristiano Giuntoli ds Napoli
Cristiano Giuntoli © Getty Images

Il futuro di Giuntoli sembra essere ancora destinato ad essere legato al Napoli. Dopo la sessione invernale di calciomercato potrebbe avvenire il rinnovo con il Napoli.

In casa Napoli è tempi di rinnovi. Uno di questi dovrebbe riguardare anche chi non deve scendere in campo ma è molto importante per la formazione della squadra come Cristiano Giuntoli. Secondo le voci riportate sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’ condotta da Raffaele Auriemma, il direttore sportivo azzurro si siederà presto al tavolo con il patron Aurelio De Laurentiis per discutere del proprio futuro. Un domani che probabilmente sarà ancora assieme al club partenopeo, visto che, stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, il rinnovo è un’ipotesi più che concreta. La settimana decisiva dovrebbe essere quella successiva alla chiusura della finestra invernale di calciomercato Napoli.

Per leggere altre notizie su Giuntoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, presto Giuntoli il suo prolungamento di contratto con De Laurentiis

Una sessione che si concluderà il 18 gennaio 2019. A seguire gli aggiornamenti da parte del giornalista su tale questione: “Giuntoli? Il suo contratto virtualmente si completa nell’ultimo giorno di mercato di gennaio (31 gennaio). È naturale che durante la sessione invernale o dopo De Laurentiis e Giuntoli ragioneranno sul prolungamento”. L’intesa fra Giuntoli e il Napoli sarebbe quindi in scadenza tra due mesi, vale a dire tre anni e mezzo dopo il suo arrivo alla guida delle vicende di mercato della società campana.

LEGGI ANCHE —> Napoli, Giuntoli a un passo dal rinnovo: i dettagli dell’accordo

Impostazioni privacy