Koulibaly, offerta della Juventus al Napoli: la risposta di De Laurentiis

Offerta Barcelllona Koulibaly
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

La Juventus avrebbe provato ad acquistare Koulibaly. Un tentativo evidentemente andato a vuoto, vista la risposta da parte del presidente del Napoli De Laurentiis.

Non ci sono dubbi sul fatto che Kalidou Koulibaly, colonna inamovibile della retroguardia del Napoli di Carlo Ancelotti, sia unanimente considerato uno dei difensori centrali più forti nei massimi campionato europei. Ed è anche risaputo il fatto che questa sua estrema affidabilità abbia scatenato l’interesse da parte di numerosi top club soprattutto esteri. Anche in Italia però ci sarebbero stati tentativi di calciomercato Napoli per cercare di strappare il top player alla società partenopea. Uno dei più recenti sembra essere provenuto dalla Juventus.

Per leggere altre notizie su Koulibaly —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Koulibaly: le risate di De Laurentiis di fronte all’offerta della Juventus

A rivelarlo sarebbe stato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, il giornalista nonché direttore dell’emittente, Valter De Maggio: “Anche la Juve voleva Koulibaly, offriva una cifra inferiore ai 100 milioni che sono stati offerti dal Manchester United – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – De Laurentiis ha risposto con una grossa risata. Koulibaly ha detto ‘Se dovesse capitare l’occasione della vita cioè Real Madrid e Barcellona o qualche offerta dalla Premier ci penserei, ma in Italia esiste solo il Napoli‘”.

LEGGI ANCHE —> Koulibaly, offerta da record dal Manchester United rifiutata dal Napoli

Impostazioni privacy