Napoli, seduta in vista del Frosinone: possesso palla e lavoro tecnico

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento in Champions ©Getty Images

Questo il report della seduta di allenamento tenutasi a Castelvolturno dal Napoli di Ancelotti in vista di Napoli-Frosinone, partita della quindicesima giornata del campionato di Serie A.

Lunedì sera il Napoli di Carlo Ancelotti ha ottenuto un importante successo in campionato allo stadio Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta. Per la squadra azzurra però non è tempo di rilassarsi in quanto tra pochi giorni dovrà scendere di nuovo in campo per un’altra sfida di Serie A. Stiamo parlando ovviamente del match Napoli-Frosinone, partita valida per la quindicesima giornata del campionato in programma domenica pomeriggio allo stadio San Paolo alle ore 15. Per preparare al meglio questo appuntamento nella pomeriggio di oggi gli uomini del Napoli si sono incontrati a Castelvolturno per una nuova seduta di allenamento agli ordini del tecnico emiliano.

Per leggere altre notizie su Napoli-Frosinone —> CLICCA QUI

Napoli, azzurri divisi in due gruppi a Castelvolturno

A seguire il report riportato dal sito ufficiale del Napoli: “Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone al San Paolo per l’anticipo della 15esima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 15. La squadra ha iniziato la seduta con attivazione a secco. Di seguito la rosa si è divisa in due gruppi che hanno svolto possesso palla e lavoro tecnico in maniera alternata. Successivamente partitina a porte piccole. Poi coloro che hanno giocato dall’inizio a Bergamo sono rientrati. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una partitina 5 contro 5”.

LEGGI ANCHE —> Napoli, Mertens-Milik possibile coppia d’attacco col Frosinone: le ultime

Impostazioni privacy