Biglietti Napoli-Frosinone, San Paolo ancora strapieno: il punto

Biglietti Napoli-Frosinone
Napoli-Torino, San Paolo

Biglietti Napoli-Frosinone – Il San Paolo si va sempre più riempiendo in vista della sfida di Serie A tra gli azzurri ed i neopromossi.

Dopo le splendide vittorie con Stella Rossa ed Atalanta in campionato, il Napoli deve tenere ancora alzata la guardia per superare anche il Frosinone, squadra di calibro non elevatissimo ma capace di mettere in difficoltà squadre di alta classifica. Anche la Juventus ha dovuto faticare e lottare duramente per agguantare una vittoria (ottenuta soltanto nel finale) contro i ciociari, che si confermano ogni settimana vera e propria spina nel fianco per qualsiasi squadra del torneo. A spingere la squadra di Ancelotti verso la vittoria ci sarà un grande pubblico. Le vendite per i biglietti di Napoli-Frosinone, infatti, pare stiano procedendo a gran ritmo ed il San Paolo potrà essere l’arma in più degli azzurri per affrontare un duro avversario.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, Mertens-Milik possibile coppia d’attacco col Frosinone: le ultime

Biglietti Napoli-Frosinone, la situazione

Curve a 12 euro, Distinti a 18 euro e Tribuna Family, Nisida e Posillipo, rispettivamente a 10 (5 per gli under 12), 25 e 35 euro. Prezzi più che popolari, popolarissimi. De Laurentiis ha capito quanto sia fondamentale il supporto di una tifoseria unica come quella napoletana e pare abbia deciso di volerla coinvolgere più spesso, andando in contro alle esigenze di tutti e riducendo drasticamente i costi per assistere ai match dall’impianto di Fuorigrotta. La Curva B superiore sarebbe già tutta esaurita. Stesso destino potrebbe toccare, questione di ore, anche a Curva A e Distinti Superiori. Questo fa immaginare che nella sfida contro il Frosinone, il Napoli potrà contare su uno stadio bello pieno. Azzardando qualche calcolo, dunque, potrebbero essere tra i 40mila ed i 50mila i supporter pronti a gridare forte il nome dei propri beniamini in campo. Non male per una sfida contro una neopromossa.

LEGGI ANCHE —> Chelsea su Hysaj, l’agente non smentisce: “Può succedere”

Impostazioni privacy