Hysaj, l’agente: “Al Chelsea a gennaio? Possibile”

Chelsea su Hysaj
Elseid Hysaj ©Getty Images

Parla il procuratore di Elseid Hysaj, e lo fa svelando possibili stravolgimenti di mercato che riguardano Napoli e Chelsea per l’albanese.

Mario Giuffredi, procuratore di Elseid Hysaj, svela un possibile quanto clamoroso retroscena di calciomercato che riguarda il terzino albanese. L’agente parla nella trasmissione ‘Un Calcio alla Radio’ condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC. “Sono convinto che la Juventus avrà un calo, lo stesso Allegri ha detto che la sua squadra non ha ucciso il campionato. Tutte le squadre prima o poi rallentano, ed allora il Napoli dovrà essere bravo ad approfittarne. Il livornese ha messo in preventivo che ci saranno delle difficoltà”. Tra Hysaj ed Ancelotti come vanno le cose? “Molto bene, ho la sensazione che in tal senso in molti si siano fatti una idea sbagliata. Non ha perso affatto il posto da titolare, io stesso ho parlato con l’allenatore”, dice Giuffredi. “La stima di Ancelotti nei confronti di Hysaj è tanta, in Champions non ha giocato solamente per scelte tattiche, poi quando ha giocato Malcuit, a volte Elseid è stato impiegato a sinistra.

Hysaj al Chelsea, Giuffredi non smentisce

L’agente continua: “L’emiliano è davvero un grande mister, uno che sa come variare modulo, uomini e strategia in base all’avversario per poter trovare nuove soluzioni grazie alle quali trovare la vittoria. Ve lo ripeto: tra Ancelotti e Hysaj c’è grandissima stima, è chiaro però che dopo 3 anni di titolarità assoluta, ora che c’è alternanza con Malcuit la cosa può dare adito a delle voci”. Ma sulle voci che vorrebbero l’albanese al Chelsea, il procuratore rivela: “I londinesi lo cercavano già in estate, la cosa potrebbe essere vera. Sarri non pare stia apprezzando Zappacosta. Il mercato è semplice: quando i soggetti in questione non si parlano allora non accadrà niente. Quando c’è dialogo invece ogni cosa può succedere”. Parole confermate anche ieri a Kiss Kiss Napoli.

LEGGI ANCHE –> Dall’Albania: Hysaj fa infuriare il Napoli. Terzino verso il Chelsea?

Impostazioni privacy