I calciatori della Juventus, Juan Cuadrado e Paulo Dybala, sembrano orchestrare uno sfottò poco rispettoso al Napoli. La polemica monta sul web.
I calciatori della Juventus, Paulo Dybala e Juan Cuadrado, hanno realizzato un video pubblicato poi su Instagram dall’attaccante argentino. Nel filmato, che sta facendo il giro del web e sta ottenendo moltissime interazioni tra ‘mi piace’, commenti e condivisioni, non pochi sono gli utenti i quali hanno ravvisato una sorta di sfottò al Napoli. La circostanza richiamerebbe il famoso ‘scudetto’ perso in albergo alla vigilia della partita in casa della Fiorentina dei fine aprile 2018. Allora gli azzurri persero per 3-0 contro la compagine viola dopo aver giocato l’intera partita in dieci uomini per l’espulsione di Kalidou Koulibaly. L’episodio che vede protagonisti Dybala e Cuadrado è stato realizzato proprio in un hotel del capoluogo toscano, dove la Juventus ha giocato contro la selezione di casa la settimana scorsa. L’episodio ai danni del Napoli non viene menzionato ma sembrano esserci dei presunti comportamenti da parte dei due calciatori in tal senso. In particolare il modo di fare di Cuadrado rafforzerebbe i sospetti. Se il tutto si rivelasse vero sarebbe una grave mancanza di deontologia professionale da parte degli atleti tesserati per la Juventus- Qui di seguito la conversazione integrale.
Dybala: “Amico, hai sbagliato stanza”.
Cuadrado protesta fingendo irritazione.
Dybala: “No, no, hai sbagliato tu”.
Cuadrado: “No, è stato lui. (al dirigente della Juventus arrivato nel frattempo). Hey, frate’, tu mi hai detto che era qui, no? 322 e mi hai detto che era qui”.
LEGGI ANCHE –> Hysaj, l’agente: “Al Chelsea a gennaio? Possibile”
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…