Serie A – Napoli-Frosinone, designato l’arbitro: i precedenti

Arbitro Napoli-Frosinone
Arbitro Gianluca Manganiello ©Getty Images

Napoli-Frosinone – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della quindicesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli cerca tre punti nella quindicesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 9 dicembre alle ore 15 allo stadio San Paolo si giocherà Napoli-Frosinone, una partita da non sottovalutare per l’undici di Carlo Ancelotti. I ciociari sono reduci da un pareggio in casa per 1-1 contro il Cagliari in campionato. Una buona prova che sicuramente spingerà l’undici di Moreno Longo a fare di tutto per replicarla nel match contro gli azzurri. D’altro canto invece la compagine partenopea vuole confermare la vittoria per 2-1 ottenuta allo stadio Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Napoli-Frosinone sarà Manganiello. Gori e Tolfo saranno i guardalinee, Volpi sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà, invece, Nasca assistito da Longo.

Per leggere altre notizie su Napoli-Frosinone —> CLICCA QUI

Napoli-Frosinone, i precedenti delle due squadre in Serie A

Nel massimo campionato italiano Napoli e Frosinone si sono scontrati solo 2 volte. Il bilancio delle due sfide sono di 2 vittorie per gli azzurri, 0 pareggi e 0 successi per i gialloblù, mentre i gol fatti dai partenopei sono stati 9 e 1 quelli subiti. Precedenti dunque unanimente in favore dei campani. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Napoli e Frosinone risale al 14 maggio 2016 al San Paolo e si concluse sul risultato di 4-0. L’ultima allo stadio Stirpe in Serie A invece al 10 gennaio 2016 finì con una vittoria dei partenopei per 1-5.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Frosinone probabili formazioni: Meret e Rog dal 1′

Impostazioni privacy