Infortunio Albiol, sarà out col Frosinone: assente tra i convocati

Infortunio Albiol
Albiol Pellissier in Napoli-Chievo ©Getty Images

Infortunio Albiol – Il centrale spagnolo del Napoli non prenderà parte al match del San Paolo in programma domani contro il Frosinone.

Il Napoli affronterà il Frosinone nel prossimo turno di Serie A. Si sfideranno, da un lato, un Carlo Ancelotti in cerca di punti preziosi per sperare di riavvicinarsi alla Juventus, capolista indiscussa in campionato ed ancora imbattuta, dall’altro Moreno Longo. L’allenatore dei neopromossi vuole guidare i suoi verso la salvezza, ma il compito non sarà affatto facile. Per questo gli azzurri si troveranno di fronte una squadra agguerrita e pronta a tutto pur di vincere. Ma la voglia di guadagnare terreno sui bianconeri è tanta, ancor di più se si tiene conto del big match d’anticipo tra Juventus, appunto, ed Inter. Niente distrazioni, in ogni caso. L’imperativo è vincere e farlo con i propri mezzi, senza contare sull’appoggio di cause esterne.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Rinnovo Zielinski, nodo clausola rescissoria per il si al Napoli

Infortunio Albiol, altra chance per Maksimovic

E a proposito di mezzi propri, Ancelotti dovrà rinunciare al forte centrale Raul Albiol. Il difensore, che ha rimediato alcuni problemi fisici durante l’incontro dell’Atleti Azzurri contro l’Atalanta, non è stato convocato per la sfida col Frosinone. Durante la settimana, non a caso, ha svolto allenamento differenziato dal gruppo. Al suo posto scenderà dunque in campo Nikola Maksimovic. Il serbo, vera riscoperta del club, avrà ancora una volta occasione di misurarsi coi compagni per far valere se stesso e far capire al proprio allenatore di potersi giocare la titolarità con il resto del reparto. Nessuna scusa per mister e compagni, il Frosinone è un avversario alla portata e va battuto, anche senza un perno della difesa come Albiol. Per scoprire chi sarà l’uomo con maggiore possibilità di scendere in campo al suo posto Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!

LEGGI ANCHE —> Napoli-Frosinone, opportunità per avvicinare la Juve: ecco come

Impostazioni privacy