Napoli-Frosinone, formazioni ufficiali: le scelte di Ancelotti e Longo

Atalanta Napoli formazioni ufficiali ©Getty Images

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Frosinone. Queste le scelte di Ancelotti e Longo per la partita valida per quindicesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli torna in campo. Dopo la vittoria in campionato di lunedì sera contro l’Atalanta, gli azzurri affronteranno oggi pomeriggio al San Paolo il Frosinone. Alle ore 15 avrà inizio Napoli-Frosinone, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Carlo Ancelotti ha così deciso gli undici da mandare in campo. In porta andrà finalmente Meret con Ghoulam per la fascia destra e con Hysaj su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Luperto e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Allan e Hamsik con Ounas e Zielinski sulle rispettive fasce. Insigne è posizionato accanto a Milik.

Moreno Longo invece ha confermato il 3-4-1-2 con Sportiello in porta. Difesa a tre composta da Goldaniga, Ariaudo, Capuano. Zampano e Chisbah comporranno la diga di centrocampo con Masiello e Cassata sulle fasce, mentre Beghetto agirà alle spalle del duo Campbell e Ciofani.
Per leggere altre notizie su Napoli-Frosinone —> CLICCA QUI

Napoli-Frosinone formazioni ufficiali

Napoli (4-4-2): Meret; Ghoulam, Luperto, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti.

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Campbell, Ciofani. All. Longo.

Arbitro: Manganiello.

LEGGI ANCHE —> LIVE – NAPOLI-FROSINONE, il match del ‘San Paolo’ in diretta

Impostazioni privacy