Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Frosinone, Ghoulam: “Vittoria importante. Fascia di capitano un orgoglio”

Napoli-Frosinone, Ghoulam: “Vittoria importante. Fascia di capitano un orgoglio”

Ghoulam convocati napoli roma
Napoli-Roma, Ghoulam torna tra i convocati dopo un anno © Getty Images

Napoli-Frosinone Ghoulam – Il terzino mancino degli azzurri ha parlato al termine della partita contro i neopromossi.

Grande partita quella di Faouzi Ghoulam al ritorno in campo dopo oltre un anno. A Sky Sport, al termine della gara, ha commentato: “E’ un giorno molto importante, oggi era importante vincere. Era una partita non semplice da approcciare perchè c’è una partita di Champions infrasettimanale. Abbiamo avuto un buon aproccio ed abbiamo fatto gol subito e ci ha aiutato. Il gol di Adam ci ha aiutato perchè eravamo stanchi e mancava fluidità. Visto il risultato di ieri era importante vincere. Io due assist? Per me era importante la squadra oggi, ricordo che anche per Alex Meret era l’esordio e per Amin. Siamo tutti pronti per giocare e spero che per le prossime vada sempre bene. Capitano? Sono qua da tanti anni, Un orgoglio vestire la maglia e la fascia. Bello tornare alla normalità, sono stati mesi difficili e ci tengo a ringraziare lo staff medico. E’ veramente una grandissima squadra, l’anno scorso hanno vestito la mia maglia al momento dell’infortunio, quindi un grande grazie anche a loro”.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Frosinone, Ancelotti: “Buona gestione, col Liverpool crocevia”


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!