Napoli-Frosinone, Ancelotti: “Buona gestione, col Liverpool crocevia”

Napoli-Frosinone Ancelotti
Carlo Ancelotti in Napoli-Frosinone ©Getty Images

Napoli-Frosinone Ancelotti – Il tecnico degli azzurri ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match disputato al San Paolo contro i ciociari.

Napoli e Frosinone si son affrontati quest’oggi al San Paolo. Gli azzurri hanno lottato duro per tenere il passo di una Juventus che, di volta in volta, diventa sempre più imprendibile. Ai microfoni di Sky Sport, Carlo Ancelotti ha commentato così la partita: “Siamo caduti nella trappola col Chievo ma oggi abbiamo gestito bene, soprattutto i nuovi che hanno giocato oggi per la prima volta. Ghoulam? Ho deciso martedì. Liverpool primo crocevia, dobbiamo cercare di essere sereni e concentrati, arriviamo con la giusta mentalità perchè i giocatori stanno bene e la condizione fisica è ottimale da parte di tutti. Alcuni hanno riposato oggi ma anche quelli che hanno giocato recupereranno molto bene. I nuovi che sono rientrati dopo tanto tempo gli va un plauso, adesso sono pronti tutti e tre”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Frosinone, Ghoulam: “Vittoria importante. Fascia di capitano un orgoglio”

Napoli-Frosinone Ancelotti, le dichiarazioni s Sky

Poi ha continuato: “Oggi segnale positivo, a Liverpool serve un atteggiamento propositivo. Dobbiamo cercare di avere il controllo del gioco come fatto a Parigi ed in casa, non è la partita adatta per mettere il bus davanti alla porta. Noi cercavamo di fare costruzione coi centrali alzando Ghoulam, era una strategia che avevamo preparato. A volte la facciamo coi due centrali e coi centrocampisti. Di Anfield ho un bel ricordo, lì ho vinto anche la Premier col Chelsea. Per me è lo stadio più bello di tutti. C’è un atmosfera unica, dopo il San Paolo, però”.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Frosinone 4-0, le pagelle della sfida: super Milik, Ounas ritrova il gol

Impostazioni privacy