Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Frosinone, Meret: “Esordio tranquillo. Concorrenza? E’ un bene”

Napoli-Frosinone, Meret: “Esordio tranquillo. Concorrenza? E’ un bene”

Ritorno Meret
Alex Meret al Napoli ©Napolicalciolive.com

Napoli-Frosinone Meret – Il giovane portiere degli azzurri, al termine del match ha parlato in mixed zone ai giornalisti di TvLuna.

Alex Meret ha esordito oggi con il Napoli durante il match contro il Frosinone. Ai microfoni di TvLuna ha dichiarato: “Esordio? Abbastanza tranquillo. Abbiamo fatto una grande partita e sono soddisfatto della prestazione e della giornata. La concorrenza in porta fa bene, spinge a dare il massimo in allenamento, poi deciderà il mister. L’importante è farsi trovare pronti. Adesso si pensa alla Champions, sappaimo che sarà dura ma noi daremo il massimo sperando di portare a casa il risultato. Turnover ha fatto bene, chiunque gioca ha dimostrato di poter far bene. Oggi siamo stati bravi a far subito gol e senza rischiare niente. Episodio con Luperto? Non ci simo capiti, gliel’ho chiamata all’ultimo. C’è stata indecisione per entrambi ma l’importante è non aver preso gol. Ero emozionato, il San Paolo è sempre molto caloroso. Fa tantissimo piacere giocare in questo stadio e sentire il loro affetto ogni giorno. Io sono pronto, poi deciderà Ancelotti chi far giocare ogni volta”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Analisi e statistiche Napoli-Frosinone: azzurri in gestione, domino totale


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!