Hamsik: “Vinto contro il Frosinone, modo migliore per arrivare al Liverpool”

Hamsik atalanta napoli
Marek Hamsik raggiante dopo Atalanta-Napoli ©Getty Images

Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha pubblicato un articolo sul proprio sito ufficiale in merito alla partita vinta ieri contro il Frosinone e della sfida di martedì in Champions League contro il Liverpool.

Dopo il successo contro il Frosinone che ha consentito al Napoli di riportarsi a -8 punti in classifica, ora l’undici di Carlo Ancelotti si appresta ad affrontare la difficile sfida dell’Anfield Road in Champions League contro il Liverpool. Una circostanza di cui è ben consapevole il centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamsik, che ha così scritto sul proprio sito ufficiale sia sul match di campionato vinto ieri pomeriggio che sulla gara contro i Reds in programma martedì sera in campo inglese. A seguire le parole del numero 17 slovacco sul suo portale internet.

Per leggere altre notizie su Hamsik —> CLICCA QUI

Napoli, Hamsik: “Non vediamo l’ora che arrivi la gara contro il Liverpool in Champions”

Il proprio messaggio ai tifosi azzurri pubblicato pochi minuti fa: “Era importante vincere, due settimane fa, abbiamo non ci siamo riusciti davanti al nostro stesso pubblico contro il Chievo. Sono contento che abbiamo preso tre punti contro il Frosinone. Era il modo migliore per arrivare ad un’importante gara come quella di Liverpool. Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo segnato un gol ad inizio partita. Poi abbiamo segnato altri due gol in contropiede. Poi è stato bellissimo festeggiare con i nostri grandi tifosi. Non vediamo l’ora che inizi la partita contro il Liverpool in Champions”.

LEGGI ANCHE —> Napoli l’unica anti-Juve! Ora c’è un ottavo Champions da conquistare

Impostazioni privacy