Martedì per il Napoli c’è il difficile esame Liverpool in Champions League. Non sarà semplice ad Anfield ma le premesse sono ottime.
Ieri in particolare il Napoli di Carlo Ancelotti doveva rispondere alla Juventus per evitare un ulteriore allungo da parte dei bianconeri in classifica. Gli azzurri ci sono riusciti fornendo inoltre un’ottima prova al San Paolo contro il Frosinone di Moreno Longo. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport’, “era importante, prima dell’impegno europeo, ristabilire le distanze dalla Juventus. E il -8 è ancora lì, a certificare che l’unica antagonista della Juventus resta il Napoli”.
Ora però c’è il Liverpool ed il difficile impegno europeo ad Anfield Road: “La Serie A può aspettare, ne riparlerà da mercoledì, l’allenatore napoletano. Ora, c’è un ottavo di Champions da conquistare. Era dal settembre 2009 che il Napoli non schierava una formazione così giovane: ha voluto fare le cose con criterio, il tecnico napoletano, favorito anche dall’inconsistenza dell’avversario, il Frosinone, che non ha mai dato l’impressione di poterlo impensierire”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…