Dalla giornata è cominciata la vendita libera dei biglietti per Cagliari-Napoli. Tutte le informazioni sui prezzi, le modalità di acquisto ed i punti vendita
Giocato il match decisivo per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League in casa del Liverpool martedì sera, tra i tifosi del Napoli cresce l’attesa per per la ripresa del campionato. Domenica alle ore 18 gli azzurri torneranno in campo per Cagliari-Napoli. Un appuntamento a cui diversi sostenitori azzurri non vorranno mandare. E così è partita la caccia ai biglietti per la gara di Serie A che gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno di portare a casa conquistando i tre punti in palio. Ebbene, è partita la vendita dei biglietti per il match in programma alla Sardegna Arena attraverso i canali di vendita autorizzati.
Questi i punti vendita e le informazioni resi disponibili tramite il sito ufficiale del Napoli: “Su determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i tifosi azzurri residenti nella Regione Campania potranno seguire la trasferta Cagliari-Napoli solo se in possesso di Tessera del Tifoso.
I biglietti della 16esima giornata di Serie A, in programma domenica 18 dicembre, potranno essere acquistati dai residenti in Campania solo se possessori di tessera di fidelizzazione della SSC Napoli.
Il titolo di ingresso sarà incedibile”.
Per leggere altre notizie su Cagliari-Napoli —> CLICCA QUI
“I biglietti del settore ospiti (distinti laterali) saranno in vendita dalle ore 10:00 del 10/12 fino alle ore 19:00 del 15/12/ presso i punti vendita Ticket
One:
Al momento dell’acquisto i vostri tifosi dovranno esibire un valido documento d’identità.
LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, gli azzurri passano il turno se…
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…