Un’auto con i tre giocatori della Juventus, Makoun, Markovic e Serrão, si è scontrata con una volante della polizia probabilmente diretta verso un’operazione in zona.
Intorno alle ore 13.30 è avvenuto un incidente a Torino in corso Potenza, all’incorcio con via Luini, tra una Mercedes Coupé e un’auto della Polizia. Sull’auto sportiva viaggiavano tre giocatori della Primavera della Juventus. Si tratta del talentuoso centrocampista venezuelano Christian Makoun, del difensore serbo Luka Markovic e del difensore portoghese João Serrão, tutti diciottenni. Immediati i soccorsi e fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze: codici verdi i giocatori, codice giallo per i due poliziotti.
Secondo le prime ricostruzioni tutte da confermare, gli agenti sarebbero stati allertati per un’operazione in zona, dirigendosi sul luogo a sirene spiegate. Ad un incrocio i ragazzi sarebbero passati con semaforo verde e non si sarebbero di conseguenza accorti della volante in transito. Di qui il contatto tra le vetture.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…