Al termine dei primi tempi sembra essere tutto facile per il PSG in casa della Stella Rossa. Qualificazione dunque che appare in bilico tra Liverpool e Napoli, che se la stanno giocando nello scontro diretto di Anfield.
Alla fine della prima frazione di gioco sono in vantaggio i padroni di casa. Un risultato che è identico a quello di andata ma che al momento qualificherebbe i Reds. Molto diversa sarebbe la situazione se anche solo il Napoli perdesse con un gol di scarto ma segnando una rete, vale a dire dal 2-1 in poi. In quel caso a passare agli ottavi di finale di Champions League sarebbero gli uomini di Carlo Ancelotti.
Il regolamento Uefa infatti prevede che in caso di pari merito le posizioni nei gironi siano ordinate secondo il seguente ordine: punti complessivi ottenuti, miglior differenza reti negli scontri diretti, maggior numero di gol segnati negli scontri diretti e maggior numero di gol segnati in trasferta (sempre negli scontri diretti), dalla miglior differenza reti o dal maggior numero di gol segnati in tutte le partite del girone.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…