Liverpool-Napoli, De Laurentiis: “Ancelotti ha sempre ragione”

De Laurentiis Liverpool Napoli

De Laurentiis © Getty Images

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti sul terreno di Anfield. 

Vincere per assicurarsi il passaggio al prossimo turno di Champions. Il Napoli proverà a sorprendere il Liverpool come ha svelato il presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni dei giornalisti presenti ad Anfield: “Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario da nove anni. Ma chi si loda… meglio stare sereni. I ragazzi sono qui con professionalità e amore. Sentono molto la partita, non sono stati messi sotto pressione nell’ultima anche perché Ancelotti è stato bravo a far scaldare anche chi non giocava da mesi. Tutto va per il meglio, ora c’è il Liverpool che è un grande club, una grande proprietà con grandissimi calciatori. Ancelotti ha sempre ragione, è l’uomo della corretta misura”.

LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, le probabili formazioni: le scelte di Klopp e Ancelotti

Il numero uno della società partenopea ha parlato anche della sfida di Liverpool ai tempi di Mazzarri: “Era un Napoli estremamente cazzuto pure quello, uscì per un po’ di inesperienza. Ci siamo divertiti in questi anni, nove anni in Europa, speriamo di dare un senso… un’affermazione internazionale dà anche credito a quei 40 milioni di tifosi napoletani che la Nielsen ha sparso nel mondo e che non possono venire allo stadio sempre e di passaggio c’è un 1%. Anche a loro bisogna dedicare questa internazionalizzazione. Poi affrontare queste squadre così forti, non provinciale sempre in difesa… come Sarri che faceva un calcio divertente mentre in Italia è tutto così squilibrato senza investimenti, con già le retrocesse. Se si vuole la Serie A come la Formula 1 bisogna accontentare i tifosi sullo spettacolo. Una squadra che sale in A che speranza ha di rimanerci”.

Impostazioni privacy