Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Liverpool-Napoli, le probabili formazioni: Fabian e Callejon dal 1′

Liverpool-Napoli, le probabili formazioni: Fabian e Callejon dal 1′

Liverpool Napoli
Liverpool Napoli © Getty Images

Liverpool-Napoli – Questa sera gli azzurri affronteranno i “Reds” ad Anfield per l’ultima decisiva sfida di Champions. Ecco le scelte di Klopp e Ancelotti. 

Tutto pronto per questa sera. Ad Anfield andrà di scena l’ultima gara del girone di Champions League tra Liverpool e Napoli. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a confermare il “solito” undici con Callejon e Fabian sulle corsie esterne con Mertens e Insigne come tandem offensivo. In difesa ci sarà ancora una volta Maksimovic nel ruolo di “finto” terzino destro per aiutare Albiol e Koulibaly in fase di non possesso. A sinistra agirà Mario Rui con Allan e Hamsik confermatissimi nella zona centrale del campo.

Klopp, invece, opterà per il 4-3-3 con il tridente d’attacco composto da Salah, Firmino e Mané. In porta ci sarà Alisson con la linea difensiva a quattro formata da Arnold, Lovren, van Dijk e Robertson a sinistra. Il centrocampo a tre dei “Reds” sarà, infine, composto da Milner, Wijnaldum e Keita.

Probabili formazioni Liverpool-Napoli

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita, Salah; Firmino, Mané.
All. Klopp

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Kloulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne.
All. Ancelotti

LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, De Laurentiis carica l’ambiente azzurro

Liverpool-Napoli, ecco dove vederla in TV

La sfida di Champions Liverpool-Napoli sarà disponibile in esclusiva Sky ai canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253. Per quanto riguarda lo streaming sarà possibile seguire la partita attraverso il servizio Sky Go.