Liverpool Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming

Liverpool Napoli diretta tv streaming
Liverpool Napoli dove vederla in diretta tv e streaming © Getty Images

Liverpool-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming. Queste modalità di visione della partita di Champions League in tv e streaming.

Stasera il Napoli cercherà di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League sul difficile campo di Anfield. Alle 21 l’arbitro sloveno Skomina fischierà l’inizio della sfida tra la squadra allenata da Jurgen Klopp e quel,a di Carlo Ancelotti, match valido per la sesta giornata della massima competizione europea riservata ai club. Per quanto riguarda la formazione azzurra Ancelotti sembra intenzionato a schierare dal 1′ Ospina tra i pali con Maksimovic per la fascia destra e con Mario Rui su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Allan e Hamsik con Callejon e Fabian Ruiz sulle rispettive fasce. Insigne è posizionato accanto a Mertens.

Per leggere altre notizie su Liverpool-Napoli —> CLICCA QUI

Liverpool Napoli, probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita, Salah; Firmino, Mané. All. Klopp

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Kloulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. All. Ancelotti

Liverpool Napoli, diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa da Sky Sport Arena (canale 204) e sul canale 253. Sul digitale terrestre la partita sarà visibile live in HD sul canale 384. Diretta gol sul canale 251 (satellite e fibra) e canale 386 (digitale terrestre). Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio streaming Sky Go.

LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, Ancelotti: “Non abbiamo paura di Anfield” – VIDEO STREAMING

Impostazioni privacy