Liverpool-Napoli, formazioni ufficiali: le scelte di Klopp e Ancelotti

Liverpool Napoli formazioni ufficiali
Liverpool Napoli formazioni ufficiali © Getty Images

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Liverpool-Napoli. Queste le scelte di Klopp e Ancelotti per la partita valida per sesta giornata del gruppo C della fase a gironi della Champions League in programma alle ore 21

Il Napoli torna subito in campo. Dopo la vittoria interna in campionato contro il Frosinone, gli azzurri affronteranno stasera ad Anfield il Liverpool. Alle ore 21 avrà inizio Liverpool-Napoli, gara valida per la sesta giornata del gruppo C di Champions League. Ancelotti ha così deciso gli undici da mandare in campo. In porta andrà Ospina con Maksimovic per la fascia destra e con Mario Rui su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Allan e Hamsik con Callejon e Fabian Ruiz sulle rispettive fasce. Insigne è posizionato accanto a Mertens.

Jurgen Klopp, invece, ha deciso di affidarsi al 4-3-3 con Alisson in porta. Difesa a quattro con Alexander-Arnold, Matip, van Dijk e Robertson. In mediana ci saranno Milner, Wijnaldum e Henderson, mentre il tridente sarà composto da Salah, Firmino e Mané.
Per leggere altre notizie su Liverpool-Napoli —> CLICCA QUI

Liverpool Napoli formazioni ufficiali

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. All. Ancelotti

ARBITRO: Skomina (Slovenia).

LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, Anfield blindato in Europa: da 18 gare senza sconfitte

Impostazioni privacy