Liverpool-Napoli, Klopp: “Abbiamo creato tanti problemi agli azzurri…”

Liverpool-Napoli Klopp

Jürgen Klopp ©Getty Images

Jurgen Klopp, manager del Liverpool, si gode la vittoria contro il Napoli. L’analisi dell’allenatore tedesco al termine della vittoria contro gli azzurri. 

Il Napoli ha sofferto tanto ad Anfield contro il Liverpool. Gli azzurri non sono riusciti a contrastare l’agilità e la velocità di Salah e compagni. Al termine della sfida di Champions Jurgen Klopp, manager del Liverpool, ha analizzato la gara contro la squadra di Ancelotti elogiando un giocatore in particolare: “Siamo stati meglio del Napoli. Avevo detto ai ragazzi che all’andata avevamo giocato contro un Napoli super e che era difficile rivederlo allo stesso livello. Oggi invece abbiamo fatto tutto meglio rispetto all’andata: non avevo mai visto una squadra creare così tanti problemi al Napoli col pressing, siamo stati fantastici a livello di pressing offensivo. Potevamo segnare più gol, poi Alisson è stato incredibile a parare quel pallone di Milik. Mi sono tolto il cappello”.

LEGGI ANCHE –> Liverpool-Napoli, l’analisi di Arek Milik dopo il gol fallito

Liverpool-Napoli, Klopp applaude la squadra di Ancelotti

In conferenza stampa, infine, Klopp ha parlato della qualità del Napoli: “Il Napoli può fare molto bene, anche se so benissimo che adesso loro non stanno pensando a quest’altra competizione. Stasera è cambiato tutto rispetto alla gara d’andata. Al San Paolo abbiamo commesso tantissimi errori e stasera s’è vista tutt’altra squadra”.
Impostazioni privacy