Liverpool-Napoli, Milik: “Dimenticherò il gol fallito in una notte…”

Milik Liverpool Napoli
Arek Milik ©Getty Images

Sarà stata una notte da dimenticare per il Napoli e, in particolar modo, per Arek Milik, dopo l’occasione gol fallita nei minuti finali contro il Liverpool. Il polacco, però, non si abbatte. 

La voglia di vincere c’era…ed era pure tanta, ma il Liverpool ha superato di misura il Napoli grazie al gol decisivo di Salah della prima frazione di gioco. Nella ripresa i “Reds” hanno sprecato tanto con Mané, ma nel finale gli azzurri hanno avuto due occasioni nitide per pareggiare la sfida. Prima Callejon ha sparato alto da pochi metri, poi Milik si è fatto ipnotizzare dal portiere brasiliano Alisson lesto in uscita. L’attaccante polacco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport parlando di quella palla gol fallita: “Una notte basta per dimenticare l’errore perché la prossima partita con il Cagliari è vicina. Il calcio è così. Si poteva fare di più, ma abbiamo tanto rispetto per il Liverpool, che ha fatto un’ottima partita in casa. E’ un peccato per quell’ultima occasione sul mio piede, mi dispiace tanto. Abbiamo la prossima partita col Cagliari e dobbiamo concentrarci su questo”.

LEGGI ANCHE –> Liverpool-Napoli, Ancelotti in conferenza stampa

Liverpool-Napoli, l’analisi di Koulibaly

Dello stesso avviso Kalidou Koulibaly, autore di un’ottima prestazione contro Salah e compagni. Il centrale del Napoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando i motivi della sconfitta:  “Era una partita molto importante, sapevamo che il Liverpool doveva vincere. Abbiamo avuto un po’ di difficoltà, il gol era evitabile. Potevamo fare di più per segnare, ma stasera è andata diversamente. Ora faremo di tutto in Europa League, sappiamo che è una competizione importante. La giocheremo con tutto ciò che abbiamo e proveremo a onorarla fino alla fine. Oggi inconsciamente c’era un po’ di timore, contro una squadra così forte non è facile”.

Impostazioni privacy