Serie A – Cagliari-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

Cagliari-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della sedicesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli cerca tre punti nella sedicesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 16 dicembre alle ore 18 alla Sardegna Arena si giocherà Cagliari-Napoli, una partita da non sottovalutare per l’undici di Carlo Ancelotti. I rossoblù sono reduci da un pareggio in rimonta per 3-3 contro la Roma in campionato. Una buona prova che sicuramente spingerà l’undici di Rolando Maran a fare di tutto per replicarla nel match contro gli azzurri. D’altro canto invece la compagine partenopea vuole confermare la vittoria per 4-0 ottenuta allo stadio San Paolo contro il Frosinone. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Cagliari-Napoli sarà Doveri. Lo Cicero e Ranghetti saranno i guardalinee, Serra sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà, invece, Mariani assistito da Marrazzo.

Per leggere altre notizie su Cagliari-Napoli —> CLICCA QUI

Cagliari-Napoli, i precedenti delle due squadre in Serie A

Nel massimo campionato italiano Cagliari e Napoli si sono scontrati 64 volte. Il bilancio delle due sfide sono di 27 vittorie per gli azzurri, 24 pareggi e 13 successi per i sardi, mentre i gol fatti dai partenopei sono stati 88 e 50 quelli subiti. Precedenti dunque largamente a favore dei campani. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Cagliari e Napoli risale al 26 febbraio 2018 alla e si concluse sul risultato di 0-5. L’ultima allo stadio San Paolo in Serie A invece al 1º ottobre 2017 finì con una vittoria dei partenopei per 3-0.

LEGGI ANCHE —> Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: Meret dal 1′, c’è anche Milik

Impostazioni privacy