Dopo l’eliminazione in Champions il Napoli scenderà in campo domenica 16 dicembre alle 18 contro il Cagliari. Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli (che potete conoscere anche attraverso www.fantagazzetta.com).
Dimenticare Liverpool in fretta. Il Napoli vuole tornare a pensare al campionato per cercare di recuperare punti importanti alla Juventus. Domenica 16 dicembre gli azzurri scendere in campo alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Ancelotti sembra intenzionato a confermare dal primo minuto Alex Meret dal primo minuto con Hysaj e Ghoulam sulle fasce. Al centro della difesa spazio ai soliti titolarissimi Albiol e Koulibaly. Callejon e Zielinski, inoltre, agiranno sulle corsie esterne con Allan e Hamsik in mezzo al campo. Insigne e Milik formeranno il tandem d’attacco del Napoli.
Maran, invece, opterà per il suo sistema i gioco, il 4-3-1-2, con Cragno in porta. Faragò, Romagna, Klavan, Padoin i quattro difensori, mentre a centrocampo spazio a Bradaric, Barella e Ionita. Joao Pedro agirà alle spalle della coppia offensiva formata da Farias e Sau. Non sarà della gara l’ex Leonardo Pavoletti, alle prese con problemi muscolari.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Klavan, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Joao Pedro; Farias, Sau. All. Maran
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…
I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…
Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…