Cagliari-Napoli, i convocati di Ancelotti: c’è Meret, assente Mario Rui

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento in vista di Cagliari-Napoli ©Getty Images

Il Napoli si è ritrovato nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per preparare Cagliari-Napoli di campionato

La squadra azzurra infatti, dopo la sconfitta dello stadio Anfield di mercoledì sera e la conseguente uscita dalla Champions League, ha ripreso la preparazione in vista della partita Cagliari-Napoli, partita in programma domenica alle ore 18 davanti al pubblico della Sardegna Arena e valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari al Sardegna Arena di domenica per il posticipo della 16esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra si è allenata sul campo 3 svolgendo attivazione in avvio e successivamente torello. Di seguito lavoro finalizzato alla rapidità e partitella a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni al tiro”.

Per leggere altre notizie su Cagliari-Napoli —> CLICCA QUI

Cagliari-Napoli, i convocati di Ancelotti

I convocati del Napoli per il match di domani nel tardo pomeriggio: “Meret, Ospina, Karnezis, Hysaj, Malcuit, Ghoulam, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Luperto, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Fabian Ruiz, Allan, Callejon, Ounas, Younes, Mertens, Insigne, Milik”. Assente dunque Mario Rui “per un leggero affaticamento muscolare”.

LEGGI ANCHE —> Ancelotti: “Dopo Liverpool reazione positiva. Domani Mario Rui out”

Impostazioni privacy