Verdi finalmente in rampa di lancio! È lui l’acquisto invernale del Napoli

Verdi Torino-Napoli
Verdi Torino-Napoli ©Getty Images

Verdi è pronto a tornare e a riprendersi il Napoli dopo gli infortuni che gli hanno fatto vedere poco il campo in questi primi mesi con la maglia azzurra.

“Un acquisto già lo abbiamo, è Simone Verdi che tornerà disponibile dalla prossima partita”. L’altro calciomercato, quello che il Napoli affronta ormai ogni gennaio, lo ha aperto Carlo Ancelotti nella conferenza stampa pre-Cagliari. Simone Verdi è finalmente pronto per tornare in campo, dopo il doppio infortunio che ha rovinato il suo laborioso ambientamento a Napoli. Inizio con minutaggio scarsino, la sconfitta di Genova e poi la rete liberatoria col Torino e l’assist col Parma. Sembrava l’inizio della nuova vita azzurra, ma poi ci si è messa di mezzo la sfortuna. Una doppia tegola, la prima a fine ottobre alla Dacia Arena di Udine.

Per leggere altre notizie su Verdi —> CLICCA QUI

Napoli, Verdi pronto a dare un calcio al destino

Quattro minuti di gioco e Verdi chiede il cambio per un problema muscolare. Entra Fabiàn Ruiz e trova anche la rete che lo sbloccherà definitivamente, mentre intanto per il talento italiano inizia la ripresa. Poi il nuovo stop: passa un mese, Verdi sembra pronto al rientro ma poi in allenamento subisce una distorsione della caviglia che lo ferma di nuovo ai box. E’ passato un altro mese e adesso Simone è davvero pronto a rientrare. Strano il destino: dal gran rifiuto dello scorso gennaio al grande sì di questa estate, alla fine Simone Verdi si ritrova ad essere comunque un acquisto invernale. Pronto finalmente a riprendersi il Napoli.

LEGGI ANCHE —> Napoli-SPAL, Verdi scalpita dopo due mesi di infortunio: convocazione possibile

Impostazioni privacy