Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, Hernan Ospina, padre di David Ospina, ha parlato del futuro del portiere del Napoli.
Queste le parole di Hernan Ospina, padre di David Ospina, estremo difensore di proprietà dell’Arsenal ma in prestito con diritto di riscatto al Napoli: “E’ un portiere internazionale, lo vogliono sempre più squadre ma lui spera di poter restare a Napoli anche le prossime stagioni – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ -. La società credo lo riscatterà. L’uscita dalla Champions ti permette di concentrarti subito in Europa League, la squadra ora è concentrata su quella competizione. La squadra è concentrata su questa stagione, gli obiettivi sono ancora tutti aperti”.
Per leggere altre notizie su Ospina —> CLICCA QUI
Infine sulla lotta scudetto il papà di Ospina lascia ancora la porta aperta al Napoli, pur considerando la corsa difficile: “La Juve è una squadra forte e ha parecchi punti di distanza, ma bisogna provarci a migliorare. Ospina è il miglior portiere della Colombia e uno dei migliori al mondo. Venire a trovarlo a Napoli? Ci stiamo organizzando. David e la famiglia verranno in Colombia nella pausa di gennaio, poi vedremo di tornare a Napoli con loro per qualche giorno”.
LEGGI ANCHE —> Cagliari-Napoli, Ospina super su Farias: salvataggio impossibile
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…