Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, Colombarini, presidente della Spal, ha parlato dell’interesse del Napoli per Lazzari.
Queste le parole di Simone Colombarini, presidente della Spal: “Gli ultimi risultati non sono stati ottimi, pensavamo di fare di più dopo un inizio promettente. Dovremo dare tutto fino alla fine per salvarci, ci prendiamo i punti che abbiamo raccolto finora. Meret è un ragazzo eccezionale, davanti a lui ha una carriera splendida e spero che i suoi conti con la sfortuna siano finiti: è un ragazzo serio e concentrato, si metterà alle spalle questi momenti difficili. Lazzari? Lo abbiamo con noi da sette anni, è cresciuto e su di lui si sono posati gli occhi di squadre importanti”.
Per leggere altre notizie su Lazzari-Napoli —> CLICCA QUI
Colombarini ha quindi concluso: “Ha raggiunto la maturità per il grande salto? Sta facendo esperienza, chi l’ha seguito sa che può ambire a squadre con altri traguardi. Contatti col Napoli? Non me ne occupo, ho chiesto al ds Vagnati di tenermi aggiornato in caso di trattative ben avviate: non mi ha ancora chiamato, perciò noi pensiamo di tenere tutti i nostri gioielli fino a fine campionato. Ho letto del Napoli, ma parliamo solo di interesse e non c’è nulla di concreto”.
LEGGI ANCHE —> Pres. Spal: “Lazzari, so che il Napoli lo segue. Questa la nostra richiesta”
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…