Napoli, caccia al tesoretto per aprire un nuovo ciclo: tutte le possibili uscite

Un tesoretto per ricominciare alla grande ed aprire un nuovo grande ciclo. Questo sarebbe l’obiettivo del Napoli in questa stagione.

Se Ancelotti quest’anno ha preferito valorizzare il patrimonio fatto splendere da Sarri, il prossimo anno potremmo vedere un Napoli dove la sua mano si vedrà molto più concreta, anche sul mercato. Merito anche del gruzzolo che il Napoli potrà spendere sul mercato, frutto della cessione di alcuni elementi non più fondamentali per Ancelotti. Su tutti Hysaj, che registra l’interesse sempre più forte del Chelsea. Base di partenza 35-40 milioni di euro, la sua partenza è la più probabile.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

Napoli, tutte le uscite che potrebbero formare il tesoretto

Altri 65 milioni – come da clausola rescissoria – potrebbero arrivare da Zielinski, il cui rinnovo è sempre più in bilico. Un centinaio di milioni utili per fare mercato e per resistere anche alle offerte sempre più irrinunciabili che arrivano per il vero pezzo pregiato del mercato azzurro, Kalidou Koulibaly. De Laurentiis ha detto che è sempre più difficile trattenerlo e il motivo sono le cifre che stanno arrivando sulla sua scrivania. Dai 100 ai 120 milioni. Per ora è no, ma se ci si avvicina ai 150 resistere sarà davvero complicato.

LEGGI ANCHE —> Pavard, con lui potrebbe partire il progetto del nuovo Napoli di Ancelotti

Impostazioni privacy