Rog Parma, fissato un incontro tra Napoli e ducali: concorrenza Fiorentina

Rog
Marko Rog © Getty Images

Il futuro di Marko Rog potrebbe non essere tinto di azzurro. Il giovane centrocampista azzurro infatti potrebbe essere ceduto in prestito, con il Parma molto interessato.

Marko Rog, centrocampista del Napoli, fino a questo momento non ha trovato lo spazio che avrebbe desiderato nell’undici di Carlo Ancelotti. Per questa ragione sia il club azzurro che il giocatore croato stanno ragionando sull’ipotesi di una possibile cessione nel corso del calciomercato Napoli di gennaio. Lo ha confermato anche Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato di ‘Sky Sport’, il quale ha pubblicato il seguente aggiornamento sulla posizione di Rog: “Il Parma ha messo nel mirino Marko Rog, classe 1995, centrocampista croato arrivato a Napoli nell’estate 2016. La prossima settimana le due squadre si incontreranno per parlarne, ma un eventuale trasferimento in prestito del ragazzo potrebbe giovare ad entrambe le parti”.

Per leggere altre notizie su Rog-Parma —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Parma in vantaggio sulla Fiorentina per Rog

Di Marzio ha quindi proseguito: “La concorrenza non manca – anche la Fiorentina è interessata al giocatore -, il Parma però spera di arrivare davanti alle altre in virtù delle tante operazioni già concluse nelle ultime sessioni di mercato proprio con il club di De Laurentiis (Ciciretti, Inglese, Sepe…). Resta da capire quale sarà la volontà definitiva della dirigenza azzurra, che al momento pare comunque piuttosto propensa ad una cessione in prestito di Rog: il Parma ci spera”.

LEGGI ANCHE —> Napoli-SPAL, se Rog non dovesse trovare spazio possibile la cessione a gennaio

Impostazioni privacy