Pavard, l’agente: “Smentisco qualsiasi contatto col Napoli”

Benjamin Pavard ©Getty Images

Accostato al Napoli, Benjamin Pavard in realtà non avrebbe ricevuto nessuna proposta dal club azzurro. Lo spiega il suo procuratore.

Aveva ripreso quota nelle ultime ore la voce che voleva il Napoli sulle tracce di Benjamin Pavard, dopo che già si era parlato della cosa nel corso dell’estate. Si tratta del terzino titolare all’ultimo Mondiale 2018 in Russia, che ha vinto con la Francia. Il calciatore, 22 anni, al momento non vive una stagione molto brillante con il suo attuale club, ovvero lo Stoccarda. La compagine tedesca, finalista sconfitta proprio dal Napoli nel 1989 in finale dell’allora Coppa UEFA, si trova al terzultimo posto in piena zona retrocessione con soli 14 punti. Ma nonostante i rumors riguardo a questo accostamento tra gli azzurri, secondi in Serie A, ed il campione del mondo in carica, arriva la secca smentita del procuratore dello stesso Pavard.

LEGGI ANCHE –> Todibo, l’agente: “Il Napoli mi ha confermato che lo stima molto”

Pavard, arriva una smentita dall’agente: “Non ho sentito il Napoli”

La cosa è stata diffusa in via indiretta da Radio Marte, in cui è stato detto che la redazione sportiva dell’emittente radio ha ricevuto una smentita riguardo a questa voce di calciomercato. Nessun rappresentante del Napoli ha contattato Joseph Mohan, che sarebbe per l’appunto l’agente del laterale destro. “Magari può essere successo che il Napoli abbia preferito correttamente mettersi in contatto dapprima con lo Stoccarda, come vorrebbero le regole di etica e di comportamento. E qualora dovesse ottenere il permesso, potrebbe farsi sentire col calciatore. E l’agente poi avrebbe potuto glissare anziché fornire una spiegazione così en tranchant, molto netta”.

LEGGI ANCHE –> Mercato Napoli, Todibo e Pavard per gennaio: le ultime

Impostazioni privacy