Mercato Napoli, Todibo e Pavard verso l’azzurro a gennaio: le ultime

Napoli su Pavard
Benjamin Pavard ©Getty Images

Napoli su Pavard e Todibo – Gli azzurri sarebbero molto vicini ad un accordo per il giovane difensore francese e per il terzino campione del mondo.

Giovani sì, ma in campo sembrano dei veterani. Non è un caso se su Jean-Clair Todibo e Benjamin Pavard ci sono gli occhi di mezza europa. Il primo è una giovanissima scommessa del calcio francese (che da qualche anno lancia campioni di grandissimo livello)e gioca nel Tolosa. Per lui anche Inter e Juventus, in Italia, oltre che Bayern e tanti altri club vorrebbero provare l’affondo per farlo crescere tra le proprie mura e poi farlo esplodere definitivamente. E’ una futura stella, un difensore dotato di un gran fisico e grandi qualità. Il secondo ha invece avuto modo di farsi conoscere agli occhi del grande pubblico del calcio attraverso l’ultimo Mondiale disputato in Russia. Il suo gol all’Argentina è stato votato come il migliore di tutta la competizione, ed ora per lui lo Stoccarda comincia ad essere un ambiente troppo stretto per le sue ambizioni.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Koulibaly, Napoli disposto a cederlo a giugno. Ma solo in un caso

Napoli su Pavard e Todibo, possibile chiusura a gennaio

Secondo quanto raccolto da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro starebbe pensando proprio a questi due giovani promettenti per rinforzarsi, magari già a gennaio. Per quanto riguarda Todibo sarebbe stato superato l’interesse di Inter e Juventus, ed ora la decisione spetterebbe proprio al diciottenne, al quale il Tolosa starebbe vanamente tentando di offrire un nuovo contratto. A favorire questa pista sarebbero anche i buoni rapporti tra il Napoli azzurro e Bruno Satin, agente del calciatore. Sarà il ragazzo stesso a decidere del suo futuro a gennaio, quando aprirà il calciomercato. Vicino sarebbe anche l’acquisto di Pavard, che andrebbe così a rinforzare la fascia destra dove, per ora, si sono alternati Hysaj e Maksimovic.

LEGGI ANCHE —> Top 100 calciatori 2018: 3 azzurri nella lista di The Guardian

Impostazioni privacy