Todibo%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+mi+ha+confermato+che+lo+stima+molto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/12/20/todibo-agente-napoli-stima/amp/
Calciomercato Napoli

Todibo, l’agente: “Il Napoli mi ha confermato che lo stima molto”

Jean-Clair Todibo ©Getty Images

Il giovanissimo e forte Jean-Clair Todibo, ora fuori rosa al Tolosa con cui ha rotto, è stato accostato al Napoli. Il suo agente può favorire gli azzurri.

Il Napoli e molte altre società di rilievo si sono mosse nelle scorse settimane per Jean-Clair Todibo, giovanissimo difensore francese in forza al Tolosa. Il ragazzo però è attualmente fuori rosa al club biancomalva in quanto le trattative per legarsi ufficialmente alla squadra transalpina con quello che sarebbe il suo primo contratto da professionista sono al momento naufragate. Dallo scorso 10 novembre Todibo non viene più convocato, ma la prospettiva di potersi legare a breve a parametro zero ad una squadra di sua scelta sembra possa rappresentare un compromesso accettabile. E Bruno Satin, agente che ne cura gli interessi – e che con il Napoli ha intessuto da tempo rapporti molto buoni – parla fugacemente di questa situazione a Radio CRC. “Non voglio sbilanciarmi su questa vicenda ma posso dire che la società di Aurelio De Laurentiis ha espresso un certo interesse, e credo che il club stesso abbia anche confermato”.

Todibo, il Napoli è in prima fila: “E visto Malcuit?”

Ci sono altri elementi che potrebbero fare al caso degli azzurri, ma tra questi non figura Tanguy Ndombélé, che compirà 22 anni il prossimo 28 dicembre. Si tratta di un ottimo prospetto del Lione. “Ha un grande futuro davanti a se. Non penso che lo vedremo mai al Napoli purtroppo, ma mai dire mai”. E poi su Malcuit: “Sapevo che avrebbe fatto bene, anche solo caratterialmente è un elemento che si integrerebbe molto bene in qualsiasi spogliatoio. Non crea mai problemi, è sempre allegro e ben voluto da tutti e soprattutto è molto bravo ed impara in fretta. In una situazione come quella degli azzurri, dove tutto va per il meglio, è anche più facile poi esprimersi al meglio. Lui punta a giocare il più possibile. Non c’è un titolare fisso quest’anno, ed è un qualcosa che lo favorisce in un certo senso. Spera di essere il terzino che alla fine della stagione avrà conseguito il minutaggio maggiore”.

LEGGI ANCHE –> Mercato Napoli, Todibo e Pavard verso l’azzurro a gennaio: le ultime

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

3 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

14 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

19 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

19 ore ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

21 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

22 ore ago