Calciomercato Napoli, minutaggio limitato per Rog e Diawara: decisive le prossime sfide

Calciomercato Napoli, Rog e Diawara giocano poco: possibile partenza per i due giocatori azzurri

Napoli-spal rog
Rog, se non troverà spazio in Napoli-SPAL sarà cessione a gennaio? ©Getty Images

Tra acquisti e cessioni. Il Napoli penserà anche alle prossime mosse da fare nella sessione di calciomercato invernale ormai alle porte. 

Non solo in campo. Il Napoli è sempre molto attento alle dinamiche di calciomercato con la società partenopea che proverà a rinforzarsi a gennaio sfoltendo, di conseguenza, la rosa di Ancelotti. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” mette in primo piano la situazione dei centrocampisti azzurri, tra cui quella di Rog e Diawara. Il croato vorrebbe giocare con maggiore continuità e ci sarebbe così l’interessamento di due club di Serie A, come Fiorentina e Parma. Anche il guineano è seguito con interesse, ma la valutazione del Napoli è abbastanza elevata (40 milioni di euro). Finora Marko Rog ha totalizzato complessivamente soltanto 271 minuti tra campionato e Champions League segnando anche in un’occasione. Doppio del minutaggio per Diawara, che ha giocato soltanto in Serie A, collezionando 476 minuti complessivamente. I due giocatori azzurri potrebbe pensare così di cambiare squadra per giocare con maggiore continuità rispetto al Napoli.

Calciomercato Napoli, Todibo e Oliva nel mirino

Per quanto riguarda, invece, la situazione acquisti il Napoli è sempre molto attento alle piste che porta a Jean-Clair Todibo, difensore del Tolosa che in passato ha ricoperto la posizione di mediano,  e sull’uruguaiano Oliva del Nacional di Montevideo. Lo stesso Bruno Satin, agente di Malcuit, ha parlato della possibilità di vedere in azzurro Todibo ai microfoni di Radio Crc: “Su questa vicenda preferisco non rispondere. Che il club abbia espresso un interesse si può dire. Credo che il club stesso abbia già confermato”.

Impostazioni privacy