PSG, incontro e offerta per Allan: il Napoli avrebbe preso una decisione

Allan Napoli PSG
Allan ©Getty Images

È notizia di oggi il forte interesse da parte del PSG per Allan, centrocampista di proprietà del Napoli. A seguire i nuovi aggiornamenti di calciomercato.

La redazione di ‘Radio CRC’ avrebbe detto la sua sull’assalto del PSG in casa Napoli per Allan. Questo quanto ha riferito l’emittente campana sul futuro centrocampista brasiliano di proprietà del club azzurro e la relativa vicenda di calciomercato Napoli: “Allan è nella lista dei desideri del PSG. C’è stato un incontro a Roma con Cristiano Giuntoli, al quale hanno offerto 50 milioni – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Il PSG, però, per gennaio, a causa dei paletti del Fair Play Finanziario, ha solo 25 milioni da spendere. Il club sta cercando un centrocampista con le caratteristiche di Allan, ma tecnicamente potranno aggirare l’ostacolo del Fair Play con un prestito oneroso e l’assicurazione di pagare il tutto a giugno”.

Per leggere altre notizie su Allan PSG —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Allan PSG: nessuna cessione da parte della società partenopea a gennaio

La radio napoletana ha quindi concluso: “Di fondato c’è solo che il Napoli ha deciso che non venderà a gennaio. Come è fondato che Adrien Rabiot in uscita da Parigi è un problema serio per i francesi, che devono prendere un sostituto per forza I primi due nomi del PSG, per quel ruolo, sono N’Golo Kanté e Allan”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, PSG pazzo di Allan: pronta una mega-offerta

Impostazioni privacy