Calciomercato Napoli, PSG pazzo di Allan: pronta una mega-offerta

Allan PSG offerta
Allan piacerebbe moltissimo al PSG © Getty Images

Pronta una proposta indecente del Paris Saint-Germain per Allan: offerti tanti soldi al Napoli, ecco come l’ha presa De Laurentiis.

Dopo l’ennesima ottima stagione, Allan è riuscito ad attirare gli occhi di tanti addetti ai lavori su di se. È dal 2015 che il brasiliano veste con profitto la maglia del Napoli, con la quale si è sempre distinto per impegno e determinazione e togliendosi spesso anche la soddisfazione di andare in gol. Da tempo si parlava del fatto che l’ex Udinese meritasse la convocazione con la nazionale brasiliana, e la cosa è arrivata qualche mese fa. Adesso però giunge notizia anche del fatto che Allan abbia convinto il Paris Saint-Germain a farlo visionare. Complice le due ottime partite giocate in Champions League proprio contro la squadra della capitale francese, il 27enne mediano sudamericano tutta grinta e polmoni.

Allan, il PSG fa sul serio: questa la cifra in ballo

Il Corriere dello Sport in edicola oggi riferisce che i campioni di Francia in carica sono rimasti favorevolmente impressionati dal forte mediano del Napoli. Nel doppio confronto di Champions, il brasiliano ha fermato più di una volta Mbappé ed altri assi, dando una grossa mano ai propri compagni di squadra nell’ottenere dei risultati positivi in campo. Difatti tanto al Parco dei Principi quanto al ‘San Paolo’, il Napoli non ha mai perso col PSG. E semmai la vittoria in entrambi i casi è sfuggita agli azzurri per eccessiva sfortuna. Il CorSport riferisce che il procuratore di Allan si sarebbe visto a Roma con emissari del Paris Saint-Germain. Subito l’agente avrebbe poi informato il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, di quanto avvenuto. Si parla di una offerta di 50 milioni di euro. Cifra che però non farà smuovere Aurelio De Laurentiis dai suoi propositi di trattenere il calciatore.

LEGGI ANCHE –> Ancelotti chiaro: mercato Napoli chiuso a gennaio! Giuntoli lavora per giugno

Impostazioni privacy