Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Spal. Queste le scelte di Ancelotti e Semplici per la partita valida per diciassettesima giornata del campionato di Serie A.
Il Napoli torna in campo. Dopo la vittoria in campionato di domenica contro il Cagliari, gli azzurri affronteranno oggi pomeriggio al San Paolo la Spal. Alle ore 15 avrà inizio Napoli-Frosinone, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Carlo Ancelotti ha così deciso gli undici da mandare in campo. In porta andrà Meret con Ghoulam per la fascia destra e con Hysaj su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Rog e Hamsik con Callejon e Zielinski sulle rispettive fasce. Insigne è posizionato accanto a Mertens.
Per leggere altre notizie su Napoli-Spal —> CLICCA QUI
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Djourou, Bonifazi; Lazzari, Schiattarella, Valdifiori, Kurtic, Fares; Paloschi, Antenucci. All.: Semplici
Arbitro: La Penna.
LEGGI ANCHE —> Napoli-SPAL, test per i ‘delusi’: l’alternativa è la cessione a gennaio
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…