Inter-Napoli, i nerazzurri escludono Nainggolan: il comunicato

Nainggolan ©Getty Images

Non ben specificati motivi disciplinari sarebbero alla base dell’esclusione dall’attività agonistica di Nainggolan, decisione presa dal club nerazzurro a pochi giorni da Inter-Napoli.

Clamorosa decisione presa dall’Inter e comunicata pochi minuti fa sul proprio sito ufficiale: “FC Internazionale Milano comunica che Radja Nainggolan è momentaneamente sospeso dall’attività agonistica per motivi disciplinari”. Il club nerazzurro ha quindi deciso di sospendere il centrocampista belga dopo un’inottemperanza da parte del giocatore. E così dopo il pareggio inatteso per 1-1 di ieri in casa del fanalino di coda Chievo, la società meneghina ha reso nota la scelta di fare a meno del trequartista ex Roma.

Per leggere altre notizie su Inter-Napoli —> CLICCA QUI

Inter-Napoli, sospensione Nainggolan: Radja in ritardo di un’ora all’allenamento di oggi?

Secondo indiscrezioni circolate negli ultimi minuti, tale provvedimento sarebbe stato assunto a seguito di un ritardo del giocatore dalla seduta di allenamento odierna di addirittura un’ora. Da qui la decisione di rinunciare a quest’ultimo quantomeno per Inter-Napoli di mercoledì prossimo. Il centrocampista, oltre a essere escluso dai convocati per il match in programma tra due giorni, sarebbe stato multato e costretto a lavorare da solo ad Appiano. Acque agitate dunque in casa nerazzurra è un bel vantaggio per il Napoli non avere di fronte tra tre giorni a San Siro uno degli uomini di punta della squadra allenata da Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE —> Inter-Napoli, oggi seduta di allenamento per gli azzurri: le ultime

Impostazioni privacy