Serie A – Inter-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

Precedenti burrascosi pro Juventus: Mazzoleni e Massa per Juve-Milan, Banti per Sassuolo-Napoli
Mazzoleni © Getty Images

Inter-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della diciottesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli cerca tre punti nella diciottesima giornata del campionato di Serie A. Mercoledì 26 dicembre alle ore 20:30 a San Siro si giocherà Inter-Napoli, un big match decisamente insidioso per l’undici di Carlo Ancelotti. I nerazzurri sono reduci da un pareggio per 1-1 contro il Chievo in campionato. Una prova non brillante che sicuramente spingerà l’undici di Luciano Spalletti a fare di tutto per farla dimenticare nella sfida contro gli azzurri. D’altro canto invece la compagine partenopea vuole confermare la vittoria per 1-0 ottenuta al San Paolo contro la Spal. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Inter-Napoli sarà Mazzoleni. Costanzo e Paganessi saranno i guardalinee, Abassi sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà, invece, Manganiello assistito da Peretti.

Per leggere altre notizie su Inter-Napoli —> CLICCA QUI

Inter-Napoli, i precedenti delle due squadre in Serie A

Nel massimo campionato italiano Inter e Napoli si sono scontrati 149 volte. Il bilancio di queste gare sono di 46 vittorie per gli azzurri, 37 pareggi e 66 successi per i nerazzurri, mentre i gol fatti dai partenopei sono stati 167 e 228 quelli subiti. Precedenti dunque largamente a favore dei meneghini. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Inter e Napoli risale all’11 marzo 2018 e si concluse sul risultato di 0-0. L’ultima al San Paolo in Serie A invece al q1 ottobre 2017 finì con pareggio per 0-0.

LEGGI ANCHE —> Inter-Napoli probabili formazioni: Milik possibile novità di Ancelotti

Impostazioni privacy