Inter-Napoli probabili formazioni: Milik possibile novità di Ancelotti

Ancelotti Inter Chievo
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Inter Napoli – Queste le probabili formazioni di Spalletti e Ancelotti per la partita in programma mercoledì 26 dicembre e valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A (vi suggeriamo inoltre di consultare la percentuale di discesa in campo dei singoli giocatori tramite la App di Fantagazzetta per il Fantacalcio).

Dopo la frenata inattesa nel partita allo stadio Bentegodi di Verona contro il Chievo, l’Inter è chiamata a rifarsi contro il Napoli di Carlo Ancelotti, big match in programma mercoledì 26 dicembre e valido per la 18ª giornata del campionato di Serie A. Una prova non semplice sia per l’undici nerazzurro che per quello azzurro. Soffermandoci in casa partenopea, il tecnico emiliano potrebbe scegliere alcune novità dal primo minuto. Possibile in ritorno tra i titolari di Arek Milik. Potrebbero invece partire dalla panchina uno tra Dries Mertens e Lorenzo Insigne. Da tenere d’occhio dunque le prossime sedute di allenamento a Castelvolturno per capire quali potrebbero essere le idee di Ancelotti sui giocatori da mandare sul terreno di gioco sin dal fischio d’inizio.

Per leggere altre notizie su Inter-Napoli —> CLICCA QUI

Inter Napoli probabili formazioni: pochi cambiamenti nell’undici nerazzurro

Non ci dovrebbero essere invece novità rilevanti nell’undici titolare per l’Inter di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano dovrebbe affidarsi al solito tridente offensivo. Ovviamente confermato Mauro Icardi, così come Ivan Perisic, sbloccatosi proprio nella partita precedente, e Matteo Politano. Come terzino destro, invece, non sarebbe da escludere il lancio di Sime Vrsaljko dal primo minuto. Escluso per motivi disciplinari Radja Nainggolan. Il Napoli infine da parte sua dovrebbe affidarsi al solito modulo 4-4-2. Nella propria retroguardia Elseid Hysaj potrebbe potrebbe essere inserito come terzino destro, così come Milik al posto di Mertens.

Inter Napoli probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Hamsik, Allan, Fabian Ruiz; Milik, Insigne. All. Ancelotti

LEGGI ANCHE —> Inter-Napoli, i nerazzurri escludono Nainggolan: il comunicato

Impostazioni privacy