Indisponibili Inter-Napoli: in dubbio Mario Rui, Verdi può giocare

Indisponibili Inter-Napoli
Simone Verdi ©Getty Images

Indisponibili Inter-Napoli – L’elenco degli uomini a cui dovranno rinunciare i due allenatori. In dubbio Mario Rui, può tornare in campo Verdi.

Dopo il caldo weekend natalizio la Serie A torna in campo proprio nel bel mezzo delle feste. Nel giorno di Santo Stefano si incroceranno sul campo Inter e Napoli per la lotta ai vertici della classifica. L’obiettivo degli azzurri è non staccare la spina e continuare la striscia di vittorie e risultati utili. Farlo a San Siro potrebbe risultare molto significativo per dare un messaggio importante al campionato: i partenopei sono ancora vivi, la Juventus avrà vita dura. Ma per Carlo Ancelotti ci saranno scelte importanti di formazione da fare per la sfida di San Siro. La lista degli indisponibili si è ridotta ormai al minimo, ma qualche rinuncia l’allenatore di Reggiolo dovrà ugualmente farla.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Inter-Napoli probabili formazioni e dove vederla: c’è Milik

Indisponibili Inter-Napoli, torna Verdi

Oltre all’infortunato Chiriches, fuori ormai da diversi mesi per la rottura al crociato, potrebbe ancora mancare Mario Rui. L’esterno sinistro portoghese, punto fermo della rosa napoletana ormai da oltre un anno, sta ancora smaltendo le noie muscolari che lo tormentano da dopo la sfida di Champions League contro il Liverpool. Per questo lui, per il match con l’Inter di Spalletti, è in forte dubbio. Dall’altro lato della medaglia, però, arrivano buone notizie per Ancelotti, che finalmente ritrova Simone Verdi, che ha già ricevuto convocazione in vista della SPAL e che potrà adesso tornare in campo, offrendo al tecnico un’ulteriore alternativa sulle corsie esterne. Per i nerazzurri, invece, l’unico indisponibile del match è il difensore brasiliano Miranda, anche lui alle prese con dolori muscolari ancora da smaltire.

LEGGI ANCHE —> De Laurentiis: “Meret ed Ancelotti sublimi, Inter-Napoli a Mazzoleni mi preoccupa”

Impostazioni privacy