Inter-Napoli, i convocati di Ancelotti: azzurri al completo nel boxing day

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento in vista di Inter-Napoli ©Getty Images

Il Napoli si è ritrovato nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per preparare Inter-Napoli di campionato

La squadra azzurra infatti, dopo la vittoria di sabato pomeriggio contro la Spal, ha ripreso la preparazione in vista della partita Inter-Napoli, partita in programma mercoledì 26 dicembre alle ore 20:30 davanti al pubblico di San Siro e valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter a San Siro di domani per la 18esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto attivazione a secco e torello. Di seguito lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo”.

Per leggere altre notizie su Inter-Napoli —> CLICCA QUI

Inter-Napoli, i convocati di Ancelotti

I convocati del Napoli per il match di domani sera a San Siro: “Meret, Ospina, Karnezis, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Hamsik, Callejon, Younes, Ounas, Verdi, Mertens, Insigne, Milik”.

LEGGI ANCHE —> Inter Napoli, dove vederla in diretta tv e live streaming

Impostazioni privacy