Inter Napoli, dove vederla in diretta tv e live streaming

Milik, Inter-Napoli © Getty Images
Milik, Inter-Napoli © Getty Images

Inter-Napoli, dove vederla in diretta tv e live streaming. Queste modalità di visione della partita del campionato di Serie A in tv e live streaming.

INTER NAPOLI DIRETTA LIVE STREAMING – Contro l’Inter a San Siro il Napoli cercherà di confermarsi dopo la vittoria di sabato scorso in casa contro la Spal. Alle ore 20:30 di mercoledì 26 dicembre l’arbitro Mazzoleni fischierà l’inizio della sfida tra la squadra allenata da Luciano Spalletti e quella di Carlo Ancelotti, match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Per quanto riguarda la formazione azzurra, Ancelotti sembra intenzionato a schierare dal 1′ Meret tra i pali con Ghoulam per la fascia destra e con Hysaj su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Allan e Hamsik con Callejon e Fabian Ruiz sulle rispettive fasce. Insigne è posizionato accanto a Milik.

Per leggere altre notizie su Inter-Napoli —> CLICCA QUI

Inter Napoli, probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Hamsik, Allan, Fabian Ruiz; Milik, Insigne. All. Ancelotti

Inter Napoli, diretta tv e live streaming

La partita sarà trasmessa da Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) ed in pay-per-view su Now TV. Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio in live streaming di Sky Go, il servizio live streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet Android e iPhone e iPad (iOS).

LEGGI ANCHE —> Inter-Napoli probabili formazioni: Milik possibile novità di Ancelotti

Impostazioni privacy