Calciomercato Napoli, occhi su Piatek per giugno. Super richiesta Genoa

Napoli su Piatek
Krzysztof Piatek © Getty Images

Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte, ma il Napoli non farà alcun colpo. Diversa la situazione sarà invece la prossima estate, con Piatek nel mirino.

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, a giugno Napoli e Roma si preparano a fare grandi acquisti per i rispettivi attacchi tra sei mesi circa. Sia Dries Mertens che Edin Dzeko infatti sono ormai avanti con l’età e per questo potrebbero dire addio alla squadra azzurra e a quella giallorossa nel corso della sessione estiva di calciomercato Napoli. Le due società, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, starebbero cercando un centravanti da inserire nei propri organici e per questo avrebbero messo nel mirino Krzysztof Piatek, capocannoniere del Genoa.

Per leggere altre notizie su Piatek-Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Preziosi chiede 50 milioni di euro

Un dato che sta facendo schizzare alle stelle le richieste economiche da parte del patron del club rossoblù Enrico Preziosi. Il presidente della squadra ligure sarebbe disponibile a cedere Piatek, ma solo in estate e soprattutto per almeno 50 milioni di euro. Napoli, Chelsea, Tottenham e Arsenal, tra i club più attratti dall’ex Cracovia, sono avvertiti.

LEGGI ANCHE —> Napoli su Almendra, spiazzata la concorrenza: offerta sui 10 milioni

Impostazioni privacy